... Porta*Cellulare con Ferma*Cuffie ...

Non so voi, ma io e le cuffie del cellulare abbiamo un rapporto d'amore/odio...Spesso le smarrisco all'interno della borsa, oppure scompaiono in casa per riapparire improvvisamente aggrovigliate, sembra abbiano preso vita e litigato tra loro. Districarle non è facile, vi assicuro che peggio delle cuffie intrecciate vi è solo l'incomprensibile garbuglio delle luci natalizie.

Ho pensato di realizzare qualcosa che potesse ovviare a questo problema: "Il porta cellulare con ferma-cuffie".



Vi serviranno:

pannolenci colorato
filo
bottoni
elastico


Ritagliate da un cartoncino le sagome che vi serviranno per realizzare la struttura dell'orsetto (fig. 1). 
La parte frontale e il retro del corpo (misurate larghezza e lunghezza del vostro cellulare), le zampe, il naso, i cuori. Poggiate, fermate con degli spilli i vari elementi sul pannolenci e ritagliate con le forbici da ricamo.
Assemblate tutto come nell'immagine finale, Le parti piccole (cuori e naso) sono state incollate con  la colla a caldo, mentre le rimanenti cucite, utilizzando il punto festone. Per creare il "ferma cuffie" basta introdurre all'interno delle zampe una piccola parte di elastico nero.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Molto bello complimenti. Hai ricevuto la mia mail?

    RispondiElimina
  2. Seguo da poco il tuo blog. Dove trovi tanta energia, ispirazione, dedizione per creare così tante cose?
    Manu

    RispondiElimina
  3. Io lo rifaccio con la stoffa non ho il panno spero venga bene lo stesso

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per i complimenti. Manu, creare mi rilassa, mi da energia non me la toglie affatto XD. Ilenia, va benissimo utilizzare qualsiasi tipo di stoffa, basta che sia resistente.

    RispondiElimina