...Fiocco in 3, 2, 1...

Ultimo post della settimana. Nel tutorial di oggi vi spiegherò in pochi semplici gesti, come creare un delizioso fiocco, pronto per decorare all'occorrenza i vostri pacchetti regalo.



TUTORIAL...


Prendete un cartoncino e disegnate tre rettangoli: il primo 12 cm per 4 cm, il secondo 15 cm per 4 cm, l'ultimo (il più piccolo) 3,5 cm per 1 cm (fig. 1).
All'interno del rettangolo di medie dimensioni, con una matita formate due simil code di pesce, mentre in quello più grande due enormi "occhi" allungati.
Ritagliate le sagome e poggiatele sul pannolenci (fig. 2) o un qualsiasi tipo di tessuto a vostra scelta. Ricavate i tre pezzi che vi serviranno per formare il fiocco.
Unite con la colla a caldo i lembi della sagoma "B", al centro incollate la parte "C", ed infine sistemate tutto sulla base "A".

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento