...Mini Review Kiko...

Questa sera post dedicato al make up...Chi di voi non conosce Kiko? Marchio interamente italiano  Ã¨ diventato negli anni un must per tutte le appassionate di trucco.
Vi confesso che di Kiko amo soprattutto gli smalti, per la coprenza che si riesce ad ottenere dopo solo una passata, la durata e il costo.
Non disdegno quasi nulla della loro linea eccezion fatta per i mascara che non mi fanno impazzire.
Non è un marchio bio, può dare problemi alla cute sensibile e agli occhi delicati, quindi se avete una pelle problematica fate attenzione. Alcuni prodotti hanno INCI decisamente buoni, altri pessimi con paraffina e siliconi. 
Il rapporto qualità/prezzo è comunque ottimo, spesso durante l'anno vengono proposti ulteriori ribassi ed è possibile acquistare online.



Uno dei prodotti con il quale mi sono trovata meglio è il "Full Coverage Concealer" si tratta di un correttore, per piccole imperfezioni, in crema, abbastanza pastoso e coprente. Io ho acquistato la numerazione 01 (quella in foto) con tono lievemente rosato. Il prezzo, stranamente per un prodotto Kiko, non è basso...circa 8 euro per soli 2ml!



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento