...DIY: Summer Time...

"Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare, di qua e di là dove nasce e muore il sole" - Giovanni Verga 

Dopo una breve assenza, eccomi tornata con un nuovo DIY come sempre facilissimo, realizzato con materiali che potete reperire facilmente nelle vostre case.



Vi serviranno:
contenitore di latta 
colori acrilici
pennello
scotch di carta
tappi
lucina elettrica
stuzzicadenti
scotch colorato

Munitevi di un recipiente cilindrico in latta, pulitelo con attenzione rimuovendo gli eventuali residui di colla o carta, se come nel mio caso, si tratta di un contenitore riciclato.
Dipingetelo con l'acrilico bianco, potrebbe essere necessario ripetere l'operazione più volte fino a completa copertura, tra una mano di colore e l'altra lasciate asciugare.
Prendete lo scotch carta e formate delle strisce, al di fuori di esse dipingete con il colore rosso. Quando l'acrilico sarà perfettamente asciutto, rimuovete lo scotch.
Con nero e giallo create porte e finestre.
Ponete una piccola lucina elettrica sopra  il cilindro di latta, copritela con un bicchiere trasparente in plastica o vetro.
Create la sommità del faro con due tappi, forateli aiutandovi con chiodo e martello. 
Con stuzzicadenti e scotch colorato realizzate una bandierina ed infilatela all'interno dei tappi. 
Ecco pronto il vostro simpatico faro estivo!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento