...DIY: Cupcake Cover...

Post di oggi all'insegna del riciclo! Le cover sono l'abito del nostro cellulare ed è piacevole, ogni tanto, dare un aspetto nuovo al telefono sostituendole. Nel tutorial che segue vi spiegherò in pochi, semplici passaggi, come dare "nuova vita" ad una cover anonima e un po' rovinata. 



Vi serviranno:
cover
colori acrilici
pennelli
vernice lucida


Munitevi di una vecchia cover, quella nell'immagine è stata gentilmente donata da mia zia, che non la utilizzava più in quanto rovinata (anche se dalla foto non si direbbe…è visibilmente colma di antiestetiche righe).
Dipingete la base color crema, vi serviranno più strati di acrilico per ottenere una copertura totale, pazientate fino alla completa asciugatura (fig.1).
Con l'acrilico rosa disegnate e dipingete delle linee ondulate che simuleranno la glassa colante (fig.2).
Utilizzando un pennello punta fine, create punti luce chiari-scuri (fig.3).
Aggiungete delle piccole codette arcobaleno e ricoprite con la vernice lucida.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. 5 best movies that you should check out at the best movies of 2020
    10 BEST Movies of 2020. By Jackie Williams. August 31, 2021 at 1:00 am EDT. I think the first person to win a movie is youtube to mp3 convertor Michael

    RispondiElimina