...Christmas is Coming...

Amo il Natale! E' in assoluto la festa che preferisco...l'albero da decorare, i biscotti dalle forme buffe, la cioccolata calda, le canzoni natalizie, le luci colorate nelle vie, l'odore della legna che brucia nel camino e mentre si è al caldo sotto il piumino…ascoltare il magico surreale silenzio che c'è dopo una nevicata.

Anche se mancano ancora parecchie settimane a questa festività, ho iniziato a realizzare alcune decorazioni che mi serviranno per addobbare la casa. Questa sera vi spiego come creare un bellissimo albero in panno.




Vi serviranno:
panno verde, marrone e giallo
bottoni colorati
filo
colla a caldo
materiale da imbottitura
colla glitter

Disegnate la sagoma di un abete oppure stampate l'immagine proposta da questo link ABETE
Ricavate dal panno verde la chioma (due pezzi fronte-retro), da quello marrone il tronco ed infine la stella dal panno giallo.
Riunite le due parti che formeranno la chioma dell'albero, cucendole con il punto festone (quello che si utilizza solitamente per il pannolenci), lasciando una piccola apertura per inserire l'imbottitura. Applicate i bottoncini colorati. 
Stesso procedimento per realizzare il tronco che fermerete alla base con la colla a caldo. 
Per la stella, posizionata sulla punta, basterà qualche goccia di colla. 
Infine, cospargete tutto con glitter oro.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento