...Un momento di *Gioia*...



Dopo un'intensa mattinata di studio, un po' di relax con una lettura leggera e piacevole. "Gioia", questa settimana cattura l'attenzione grazie ad una copertina come sempre curata, dai colori vivaci: arancione, giallo, fucsia...che sicuramente invogliano all'acquisto e ad un ampio speciale dedicato ai bambini.
Più di duecento pagine ricche di contenuti: moda, curiosità, storie, servizi esclusivi come l'intervista a Sting nella sua farm in Toscana. C'è spazio anche per la cucina con ricette facili e veloci, come quelle per preparare ottimi gelati fatti in casa a cui non rinunciare neppure ad estate finita.
In regalo, allegato al magazine, troverete una mini guida Night & Day con piccoli suggerimenti per ritrovare o amplificare il vostro buonumore.

Le appassionate di tecnologia come me, saranno felici di sapere che da qualche mese è possibile scaricare per dispositivi iPhone/iPad GIOIA!
Postare foto, pensieri e quant'altro vorrete condividere con la community della rivista sarà facilissimo grazie a questa divertente app.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento