...Cute Mobile Phones...

Il cellulare è ormai diventato un oggetto indispensabile, lo portiamo con noi ovunque. Viaggia in zaini, borse, tasche, attaccato al manubrio delle bici...
Capita però la sera, tornati a casa, di non sapere dove riporlo.
Oggi vi propongo un tutorial facilissimo, che vi permetterà di creare il vostro porta cellulare personalizzato da poggiare comodamente su tavoli o comodini.




Vi serviranno (fig.1) : rotolo vuoto di carta igienica, forbici, pennelli e colori acrilici.

Prendete il rotolo di carta e aiutandovi con le forbici formate un'apertura lunga e larga quanto il cellulare che possedete (fig 2) . 


Dipingete con cura l'esterno del rotolo utilizzando il colore che più vi aggrada (fig. 3). Aspettate che asciughi completamente e date sfogo alla vostra fantasia arricchendo la creazione con un motivo a piacere, io ho scelto i pois. 


Ecco pronto il porta cellulare fai da te! In caso abbiate timore non sia stabile, aggiungente sul retro un pezzo di cartoncino a sostegno, nella stessa tonalità del rotolo. 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento