...BubuSettete...

Halloween è ancora lontano, mi avete però già chiesto se nel blog posterò qualche idea per la ricorrenza di Ognissanti. Ebbene sì, il mese di ottobre sarà in parte dedicato a questa festa. Vi darò, spero, tanti suggerimenti per abbellire in modo "pauroso" la vostra casa o realizzare oggetti da regalare ai bimbi in vista del "trick or treat".



Per creare tanti sacchettini simili a questo ci vuole del tempo, proprio per questo vi spiego con molto anticipo come poterli preparare.

Vi serviranno dei sacchetti bianchi, cartoncini arancio, bianchi e neri, un pennarello indelebile a punta fine, colla o nastro biadesivo.

Disegnate sulla prima metà del contenitore una banda alta 3 cm, io ho realizzato un motivo a pois. Ritagliate una striscia arancione sempre di 3 cm, larga quanto il sacchetto e con la colla posizionatela sotto la precedente. Prendete ora il cartoncino nero e ricavatene un cerchio, sulla carta bianca disegnate la sagoma del fantasmino, ritagliatela ed incollatela. Assemblate tutto sopra il sacchetto...ed ecco pronta la vostra busta da riempire di buonissime caramelle per la gioia dei bambini!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento