...Un profumo Magico...




Oggi vi parlo di uno tra i miei profumi preferiti, "Alien" di Thierry Mugler. 
Vi confesso che ho gusti molto difficili in fatto di profumazioni e solitamente non amo le fragranze troppo forti e persistenti. Alien fa eccezione, me ne sono innamorata dopo aver trovato ed annusato un campioncino gratuito allegato ad una rivista. 
Le note olfattive sono di una sensualità. eleganza ed intensità a mio avviso uniche. Gelsomino, opulento legno di Cashmeran e calda ambra bianca sono sapientemente mixati in modo da creare un'essenza ai confini della realtà e dello straordinario. 
Anche il packaging è decisamente particolare sembra arrivare direttamente dalla pellicola di un film fantasy.Il flacone, in vetro viola ametista e metallo dorato, ricorda un misterioso e magico talismano. 
A mio avviso questo profumo vuole proprio esaltare la parte misteriosa e seducente dell'universo femminile. 
Il prezzo è abbastanza elevato, varia in base alla scelta della boccetta, si può optare per la classica confezione o la ricaricabile.
Ho provato diversi profumi, ma questo credetemi è eccezionale da provare assolutamente!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Se non ricordo male l'ho pagata circa 30/35 euro, è la versione ricaricabile.

    RispondiElimina